Avvisi settimanali dal 9 al 16 novembre 2025

  • Domenica 9/11 viviamo nella nostra diocesi la giornata del Seminario.
  • Lunedì 10/11 alle ore 15.30 catechismo per 1°, 2° e 3° media.
  • Lunedì 10/11 alle ore 20.45 gli adolescenti vivranno nel salone parrocchiale la classica “Castagnata”, una serata di gioco e condivisione.
  • Lunedì 10/11 alle ore 20.45 vivremo con i genitori dei ragazzi che si stanno preparando al sacramento della Cresima una serata di formazione, con anche alcune comunicazioni tecniche.
  • Giovedì 13/11 catechismo per 2° – 3° – 4° e 5° della scuola primaria: alle ore 15.00 per coloro che a scuola fanno il tempo normale e alle ore 16.30 per coloro fanno il tempo pieno.
  • Venerdì 14/11 alle ore 20.30 in chiesa il primo gruppo dei cresimandi farà le prove in vista della celebrazione della Cresima. Sono invitati anche i genitori di questo primo gruppo di ragazzi.
  • Sabato 15/11 alle ore 10.00 in chiesa la celebrazione del sacramento della Confessione per il primo gruppo di cresimandi. Alle ore 11.00 la Confessione per il secondo gruppo.
  • Sabato 15 e Domenica 16, in occasione della giornata mondiale dei poveri, in chiesa raccoglieremo alimenti a lunga conservazione per i poveri della parrocchia.
  • Domenica 16/11 alle ore 16.00 la celebrazione della Cresima per il primo gruppo di ragazzi di terza media. Amministrerà il sacramento mons. Bruno Ferrante, delegato del Vescovo.
  • Domenica 16/11 non ci sarà la S. Messa delle ore 18.30.
  • In questa settimana la pulizia della chiesa sarà fatta dal 3° gruppo.

PREGHIERA del vescovo PER LE VOCAZIONI AL PRESBITERATO

Verso dove, Signore? È la domanda che abita ogni cuore, il grido di ogni cercatore, tensione che vibra senza riposo. Da te, Signore, che percorri le nostre strade di polvere, che attraversi le notti e i giorni dell’umanità, attendiamo la Parola che risveglia il cuore. Solo in te, Signore, ogni amore trova significato e scopo, ogni volto incontra la luce, ogni persona si scopre accolta e chiamata. Dona, o Signore, il coraggio di rispondere. Amen.