- Questa settimana le pulizie della chiesa spettano al gruppo 2.
- Domenica 25/10 alle ore 11.45 vengono battezzati Giuseppe e Linda. Siamo tutti invitati a partecipare e ad accogliere questi due bambini nella nostra comunità.
- Lunedì 26/10 alle 15.30 presso le aule parrocchiali il catechismo per le medie.
- Lunedì 26/10 alle ore 21.00 presso le aule parrocchiali l’incontro per gli adolescenti.
- Giovedì 29/10 il catechismo per le elementari presso le aule parrocchiali: alle ore 15.00 per i bambini che fanno il tempo normale; alle ore 16.30 per coloro che fanno il tempo pieno.
- Venerdì 30/10 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in cappellina l’adorazione eucaristica.
- Venerdì alle ore 21.00 presso il salone parrocchiale incontro di formazione per animatori parrocchiali aperto ad adolescenti e giovani.
- Sabato 31/10 alle ore 21.00 adorazione eucaristica guidata dalle famiglie della scuola parentale aperta a bambini, ragazzi e a tutte le famiglie della nostra comunità.
- Domenica 1 novembre, Solennità di Tutti i Santi, alle ore 15.00 ci sarà la tradizionale celebrazione al cimitero di Pescantina, in cui affideremo alla Misericordia del Signore tutti i nostri cari defunti.
- La Chiesa ci dà la possibilità di pregare per i nostri cari defunti affinchè siano accolti dal Padre nella sua casa, per celebrare in eterno la liturgia celeste insieme a tutti i santi.
- Ricordo che chi desidera celebrare il sacramento della Confessione mi può chiedere personalmente, così da concordare il momento migliore.