Avvisi settimanali dal 4 al 18 luglio 2021

• Questa domenica  alle ore 16.00 ci sarà la solenne Ora di Guardia, animata dagli iscritti all’Associazione del Rosario Perpetuo. Tutti possono partecipare e aderire.
  • Dal 5 luglio (a causa del Grest) la messa feriale è anticipata alle ore 8.00
  • Lunedì 5 luglio ore 9.00 inizia il Grest. Gli iscritti al Grest, organizzato da lunedì 5 a venerdì 30 luglio, sono in totale 185, di cui 89 dalla 1 alla 4° el. e 96 dalla 5° el. alla 3° media). Il  Grest non sarà proposto nella forma che conosciamo, ma in una nuova modalità e nel rispetto massimo delle indicazioni e dei protocolli sanitari richiesti. Chiediamo ai genitori la massima collaborazione. Come già più volte comunicato, non presentiamo questi numeri per ricevere una gloria, ma per chiedere con insistenza la vostra preghiera affinchè il Grest sia un’esperienza per la crescita della vita cristiana, dell’amicizia e dell’accoglienza verso tutti.
  • Martedì 6 luglio festa liturgica di santa Maria Goretti.
  • Martedì 6 luglio ricorre il 69° ann. dell’ordinazione sacerdotale di don Angelo. Lo ricordiamo nella preghiera per tutto il bene donato alla nostra parrocchia e alla diocesi.
  • Domenica 11 luglio alle ore 11.45 ricevono il Battesimo Paoni Vittoria e Salvagni Leonardo. Con gioia li accogliamo nella chiesa e preghiamo perché crescano nella grazia e nell’amore di Cristo.
  • Mercoledì 14 luglio è la festa liturgica di San Camillo de’ Lellis, Giovedì 15 di san Bonaventura, venerdì 16 della Beata Vergine del Monte Carmelo.
  • Il Circolo Noi ha valutato la possibilità di realizzare qualche attività estiva in collaborazione con l’Avis e la parrocchia (Ambaradan 021) per famiglie e per adolescenti (3° media e 1° – 2° superiore), nel rispetto del protocollo sanitario e del divieto di assembramento. Le attività si svolgeranno ogni martedì, mercoledì e giovedì del mese di luglio, con inizio martedì 6 luglio alle ore 21.00. Saranno proposti tornei di Pallavolo, Calcetto, Calcio-Tennis, Minitennis e ping pong e serate per famiglie..
  • Sono disponibili gli avvisi del Corso per fidanzati 2021, proposto per chi già ha fissato la data del matrimonio o per chi intende prepararsi per tempo. In conformità alle indicazioni sanitarie, il programma e la modalità degli incontri potranno subire variazioni.
  • Ricordo che, in questo straordinario periodo della nostra parrocchia, è possibile contribuire alle spese per la nuova chiesa e gli ambienti parrocchiali o depositando le offerte nel contenitore o durante l’offertorio o utilizzando l’IBAN: IT 90 T 05034 59650 000000011378 scrivendo: “donazione volontaria a sostegno della Parrocchia di Balconi”.
  • Continuiamo la nostra preghiera perché il Signore accolga la sofferenza e le preoccupazioni  di tante persone e chiediamo la guarigione dei cuori, oltre che dei corpi: Egli ci liberi da ogni male e da ogni pandemia e ci sostenga soprattutto in questo periodo.