Avvisi settimanali dal 20 giugno al 4 luglio

• In questa settimana, in forma ridotta e nell’osservanza delle norme sanitarie attuali, è organizzato il Camposcuola da lunedì 21 (mattina) a mercoledì 23 giugno (sera) per la 1° media (32 partecipanti) e da giovedì 24 (mattina)  a sabato 26 giugno (sera) per la 2° media (31 partecipanti) Partecipano anche 12 animatori e alcuni genitori per la cucina e altri servizi.
  • Lunedì 21 giugno festa liturgica di san Luigi Gonzaga.
  • Giovedì 24 giu., festa della natività di san Giovanni Battista, ricorre il 48° anniversario della mia ordinazione sacerdotale: chiedo fraternamente di pregare perchè possa continuare a servire con disponibilità il Signore e la Sua Chiesa.
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 3° gruppo.
  • In occasione della solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, domenica 27 giu. si raccolgono in tutte le chiese del mondo le offerte a sostegno delle opere di carità del Papa.
  • Lunedì 28 giugno ore 21.00  in chiesa, nel pieno rispetto delle norme in vigore causa covid-19 (mascherina obbligatoria, distanziamento, ecc.), si terrà l’assemblea ordinaria dei soci del Circolo Noi con l’odg *) approvazione del bilancio consuntivo 2020 *) approvazione del bilancio preventivo  2021.Possono partecipare e votare tutti i soci in regola con il tesseramento alla data del 1 giugno 2021. Al termine dell’assemblea seguirà l’incontro del Consiglio Direttivo con il seguente ordine del giorno: *) attività periodo estivo: definizione e programma *) varie ed eventuali
  • Martedì 29 giugno solennità di san Pietro e san Paolo apostoli, mercoledì 30 festa liturgica dei primi martiri della Chiesa di Roma.
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 1° gruppo.
  • Mercoledì 30 giugno ore 17.00 incontro per i ragazzi di 3° media e gli adolescenti 1° e 2° sup. in preparazione al Grest.
  • Mercoledì 30 giugno ore 18.00 incontro per gli animatori maggiorenni e di 3° sup. per le ultime comunicazioni in preparazione al Grest 2021.
  • Giovedì 1 luglio ore 21.00 in chiesa è proposto un incontro per i genitori dei ragazzi iscritti al Grest 2021. L’incontro è moralmente obbligatorio. Chi non può partecipare è invitato a delegare altri genitori per ritirare l’avviso con le informazioni dettagliate sul Grest 2021.
  • Giovedì, primo del mese, prima della messa recita del Rosario per le vocazioni sacerdotali.
  • Venerdì, primo del mese. Dato l’impegno di preparazione del Grest, è sospesa la comunione agli ammalati. L’adorazione del Santissimo Sacramento sarà dalle 18.00 alle 19.00