Avvisi settimanali dal 13 al 20 giugno 2021

• Ringrazio, anche a nome del Vescovo, tutti coloro che in qualsiasi forma hanno collaborato e hanno partecipato alla messa di domenica 6 giugno con la benedizione della nuova chiesa e la inaugurazione dei nuovi ambienti parrocchiali. Sono disponibili i libretti della celebrazione e il santino – ricordo con la preghiera per la parrocchia. Si può prelevare gratuitamente una copia di “Verona Fedele” in cui c’è un articolo riguardante questo evento. Si può visitare la rassegna con le foto più significative del cammino fatto.
  • Invochiamo l’aiuto del Signore, affinché accompagni il nostro impegno per sostenere le spese per la nuova chiesa e gli ambienti parrocchiali.
  • Ricevono il Battesimo Benedetti Riccardo, Raimondo Emma e Zampini Carlo. Con gioia li accogliamo nella chiesa e preghiamo perché crescano nella grazia e nell’amore di Cristo.
  • I campiscuola, in forma ridotta e nell’osservanza delle norme sanitarie attuali, saranno nel mese di giugno:  da lunedì 14 (matt.) a mercoledì 16 (sera) per la 4° elem. (30 partecipanti);  dal 21 al  23 giugno per la 1° media (32 partecipanti) e dal 24  al 26 giugno per la 2° media (31 partecipanti). Partecipano anche 12 animatori e alcuni genitori per la cucina e altri servizi.
  • Gli iscritti al Grest, organizzato da lunedì 5 a venerdì 30 luglio, sono in totale 180, di cui 88 dalla 1 alla 4° el. e 92 dalla 5° el. alla 3° media). Il  Grest sarà proposto nonnella forma che conosciamo, ma in una nuova modalità e nel rispetto massimo delle indicazioni e dei protocolli sanitari richiesti. Chiediamo ai genitori la massima collaborazione.
  • Giovedì ore 18.00 incontro animatori del camposcuola delle medie.
  • Venerdì 18 giu. ore 17.00 incontro per gli adolescenti 1° e 2° sup in preparazione al Grest.
  • Venerdì 18 giu. ore 18.00 incontro per gli animatori del Grest di 3° sup. e maggiorenni.
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 2° gruppo.
  • Da sabato 19 giugno è sospesa, per tutto il periodo estivo, la messa delle 17.00. Riprenderemo dopo l‘estate. Rimane confermato l’orario della messa del sabato alle 18.30
  • Come già più volte comunicato, chiediamo con insistenza la vostra preghiera affinché le varie proposte estive siano utili per la crescita della vita cristiana, dell’amicizia e dell’accoglienza e siano sostenute dalla collaborazione e dalla stima di tutti.
  • Sono disponibili gli avvisi del Corso per fidanzati 2021, proposto per chi già ha fissato la data del matrimonio o per chi intende prepararsi per tempo. In conformità alle indicazioni sanitarie, il programma e la modalità degli incontri potranno subire variazioni.
  • Da domenica 20 giugno il foglietto degli avvisi avrà scadenza quindicinale.
  • Il Comitato per la Sagra ringrazia coloro che in qualsiasi forma hanno collaborato alla buona riuscita della Sagra, le associazioni, i gruppi parrocchiali e gli sponsor.
  • Ricordiamo che con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare l’8 per mille alla Chiesa Cattolica e il 5 per mille dell’Irpef per sostenere il Circolo Noi San Pietro Martire, ponendo una firma nel riquadro e indicando il C.F.  93145350232.
  • Lunedì 28 giugno ore 21.00  in chiesa, nel pieno rispetto delle norme in vigore causa covid-19 (mascherina obbligatoria – distanziamento – ecc.), si terrà l’assemblea ordinaria dei soci del Circolo Noi con l’odg *) approvazione del bilancio consuntivo 2020 *) approvazione del bilancio preventivo  2021.Possono partecipare e votare tutti i soci in regola con il tesseramento alla data del 1 giugno 2021. Al termine dell’assemblea seguirà l’incontro del Consiglio Direttivo con il seguente ordine del giorno: *) attività periodo estivo: definizione e programma  *) varie ed eventuali
  • Giovedì 1 luglio ore 21.00 in chiesa è proposto un incontro per i genitori dei ragazzi iscritti al Grest. L’incontro è moralmente obbligatorio. Chi non può partecipare all’incontro è invitato a delegare altri genitori per ritirare l’avviso con le informazioni dettagliate sul Grest 2021.