Avvisi settimanali dal 19 giugno al 26 giugno 2022

• Ricordiamo al Signore i novelli sposi  Pavoni Arianna e De Amicis Davide.
  • Riceve il Battesimo Adaldo Anna. Con gioia l’accogliamo nella Chiesa e preghiamo perché cresca nella grazia e nell’amore di Cristo.
  • In questa settimana, in forma più semplice, è organizzato il Camposcuola da lunedì 20 (mattina) a mercoledì 22 giugno (sera) per la 1° media (28
  • partecipanti) e da giovedì 23 (mattina)  a sabato 25 giugno (sera) per la 2° media (43 partecipanti). Partecipano anche 12 animatori e alcuni genitori per la cucina e altri servizi.
  • Martedì 21 giugno festa liturgica di san Luigi Gonzaga.
  • Venerdì 24 giu., festa della natività di san Giovanni Battista, ricorre il 49° anniversario della mia ordinazione sacerdotale: vi chiedo una preghiera perchè possa continuare a servire con disponibilità il Signore e la Sua Chiesa.
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 1° gruppo.
  • In occasione dell’Incontro Mondiale delle Famiglie, domenica 26 giugno 2022 ogni parrocchia è invitata ad accompagnare  nella preghiera questo importante evento ecclesiale e soprattutto la vita concreta delle  famiglie e delle comunità.
  • Domenica 26 giu. si raccolgono in tutte le chiese le offerte a sostegno delle opere del Papa

ALTRI AVVISI
  • Martedì 28 giugno ore 18.30 in chiesa incontro generale degli animatori maggiorenni e minorenni per le ultime comunicazioni riguardo alla organizzazione del Grest 2022.
  • Martedì 28 giugno ore 21.00 in chiesa è proposto un incontro per i genitori dei ragazzi iscritti al Grest 2022. L’incontro è moralmente obbligatorio. Chi non può partecipare è invitato a delegare altri genitori per ritirare l’avviso con informazioni relative al Grest 2022.
  • I ragazzi iscritti al Grest 2022 sono 247 (216 dalla 1° elem. alla 2° media + 31 ragazzi di 3° media). Gli animatori 110 (42 maggiorenni e 4° sup. + 68 minorenni).
  • Durante l’estate, il Circolo Noi organizza le serate dell’“Ambaradan 2022” (tornei di calcio, di pallavolo, di pallacanestro e serate per famiglie). Il torneo di pallavolo è organizzato in collaborazione con l’Avis di Balconi. Sono disponibili i volantini.
  • Sono disponibili gli avvisi del Corso per fidanzati 2022. Gli incontri sono indicati per coloro che desiderano verificare il cammino del loro amore, per chi intende prepararsi alla celebrazione del Sacramento del Matrimonio e per coloro che, pur convivendo, stanno però pensando di “consacrare” davanti a Dio e nella Chiesa il loro amore.
  • Il Comitato per la Sagra ringrazia coloro che in qualsiasi forma hanno collaborato alla buona riuscita della Sagra, le associazioni, i gruppi parrocchiali e gli sponsor.