Arte & Fede 2019

ITINERARI PER CONOSCERE ALCUNI LUOGHI DI VERONA VISITA GUIDATA APERTA A TUTTI

DOMENICA 7 APRILE

ore 14,30 ritrovo con le auto proprie al centro polifunzionale
ore 15.00 ritrovo davanti alla Basilica di S. Zeno e inizio della visita guidata in due gruppi, uno composto da famiglie con bambini e l’altro da adulti, per consentire a tutti una visita adeguata.

Visita della Basilica, uno dei capolavori del romanico in Italia, del suo bellissimo chiostro e della torre abbaziale adiacente alla chiesa, che conserva pregevoli affreschi trecenteschi. Concluderemo con la visita della piccola chiesa romanica di S. Procolo.

ore 17,30 rientro a Balconi per una merenda insieme al centro polifunzionale. La merenda offerta dal Circolo NOI “S. Pietro Martire” di Balconi

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: adulti 7€, bambini 4€ (elementari e medie). La quota comprende le due guide (per adulti e bambini), auricolari, ingresso alla Torre con ascensore.

LE ISCRIZIONI SI RICEVONO AL CENTRO POLIFUNZIONALE NELL’ORARIO DI APERTURA ENTRO GIOVEDI 4 apr.