Dona il 5xMille al Circolo Noi

UN AIUTO Al CIRCOLO NOI “SAN PIETRO MARTIRE” di BALCONI
Il 5 x MILLE
Con la prossima dichiarazione dei redditi, oltre alla possibilità di destinare 1’8 per mille alla Chiesa Cattolica, ci verrà chiesto se vogliamo destinare il 5 per mille dell’lrpef ad un’Associazione.
Ogni contribuente che presenta la dichiarazione dei redditi (730- UNICO – MOD. CUD) può scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, ma di un modo “gratuito” per AIUTARE un’Associazione nello svolgimento delle proprie attività.
Il Circolo NOI· SAN PIETRO MARTIRE”, oltre alle proprie attività istituzionali, collabora con la Parrocchia di Balconi in varie iniziative a favore della nostra comunità (Grest, Campi scuola e altre) e, con il Vostro aiuto, in futuro potrà contribuire maggiormente anche alla dotazione dell’attrezzatura (cucina-bar -sala polivalente) necessaria per il completo utilizzo dei locali da realizzare unitamente alla nuova Chiesa.
Puoi quindi sostenerci apponendo una firma nell’apposito riquadro dei modelli di dichiarazione
indicando il Codice Fiscale 93145350232 che dovrete ricopiare nella vostra dichiarazione dei redditi.

Grazie per quello che potrete e vorrete fare: ne abbiamo veramente bisogno.