Avvisi settimanali dal 23 giugno al 7 luglio 2019

• Nella solennità del Corpus Domini chiediamo al Signore che si rafforzi la nostra fede nella Sua presenza nel sacramento dell’Eucarestia e la nostra fedeltà alla messa domenicale.
  • Lunedì 24 giu., festa della natività di san Giovanni Battista, ricorre il 46° anniversario della mia ordinazione sacerdotale: chiedo fraternamente di pregare perchè possa continuare a servire con disponibilità il Signore e la Sua Chiesa.
  • Lunedì 24 giu. ore 18.30 incontro obbligatorio degli animatori minorenni e maggiorenni del Grest per la definizione dei laboratori e delle squadre e per la consegna dei pass.
  • Martedì 25 giu. ore 21.00 in chiesa incontro per i genitori dei ragazzi iscritti al Grest. L’incontro serve per aiutarci a comprendere la proposta educativa del Grest e per discutere alcuni aspetti organizzativi. L’incontro è moralmente obbligatorio. Chi non può partecipare è invitato a delegare altri genitori per ritirare l’avviso con le ultime informazioni dettagliate relative ai laboratori, alle squadre e all’inizio del Grest.
  • Venerdì 28 giu. solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 1° gruppo.
  • Sabato 29 solennità di san Pietro e san Paolo apostoli. Domenica 30 giu. si raccolgono in tutte le chiese le offerte a sostegno delle opere di carità del Papa.
  • Dal 1 luglio (a causa del Grest) la messa feriale è anticipata alle ore 8.00
  • Lunedì 1 luglio ore 9.00 inizia il Grest. I ragazzi iscritti al Grest 2019 sono 337 (288 dalla 1° elem. alla 2° media + 49 ragazzi di 3° media). Gli animatori 136 (44 maggiorenni e 4° sup. + 92 minorenni). Come già più volte comunicato, non presentiamo questi numeri per ricevere una gloria, ma per chiedere con insistenza la vostra preghiera affinchè il Grest sia un’esperienza per la crescita della vita cristiana, dell’amicizia e dell’accoglienza verso tutti.
  • Giovedì, primo del mese, dopo la messa delle 8.00 recita del Rosario per vocazioni alla vita sacerdotale.
  • Venerdì, primo del mese. Dato l’impegno al Grest, è sospesa la comunione agli ammalati. L’adorazione del Santissimo Sacramento è spostata dalle 18.30 alle 19.30
  • Sono disponibili gli avvisi del Corso per fidanzati 2019. Il Corso è proposto non solo per chi già ha fissato la data del matrimonio, ma anche per chi intende prepararsi per tempo.

ALTRI AVVISI

• Sono disponibili gli avvisi del nuovo Corso per fidanzati 2019.
  • Il Circolo Noi organizza le serate dell’“Ambaradan 019” (tornei di calcio e di pallavolo, serate con film per famiglie). Il torneo di pallavolo è organizzato in collaborazione con l’Avis.

Giovedì 27 giu. Inizio torneo di Pallavolo e Calcetto
Martedì 2 lug. Torneo di Pallavolo e Calcetto
Mercoledì 3  lug. Film all’aperto  (entrata gratuita)
Giovedì 4 lug. Torneo di Pallavolo e Calcetto.
Martedì 9 lug. Torneo Pallavolo e Calcetto
Mercoledì 10 lug. Film all’aperto  (entrata gratuita)
Giovedì 11 lug. Torneo di Pallavolo e Calcetto.
Martedì 16 lug. Torneo Pallavolo e Calcetto
Mercoledì 17 lug. Film all’aperto  (entrata gratuita)
Giovedì 18 lug. Torneo di Pallavolo e Calcetto.
Martedì 23  lug. Finali Tornei Pallavolo e Calcetto. Premiazioni e buffet per tutti