Avvisi settimanali dal 7 al 21 luglio 2019

• Si raccomanda la partecipazione alla messa domenicale anche nel periodo estivo.
  • Ricordiamo al Signore la defunta Sartori Doriana.
  • Sabato 6 luglio ricorre il 67° ann. dell’ordinazione sacerdotale di don Angelo. Lo ricordiamo nella preghiera per tutto il bene donato alla nostra parrocchia e alla diocesi.
  • Nel mese di luglio, a causa del Grest la messa feriale è anticipata alle ore 8.00.
  • Giovedì 11 luglio è la festa liturgica di san Benedetto, patrono d’Europa.
  • Lunedì 15 luglio è la festa liturgica di san Bonaventura, martedì 16 luglio della Beata Vergine del Monte Carmelo.
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 4° gruppo.
  • Continua il cammino del Grest 2019. Come già più volte comunicato, chiediamo con insistenza la vostra preghiera affinchè le varie proposte estive (Grest e Ambaradan) siano utili per la crescita della vita cristiana, dell’amicizia e dell’accoglienza verso tutti e siano sostenute dalla collaborazione e dalla stima di tutti.
  • I ragazzi iscritti al Grest 2019 sono 342 (291 dalla 1° elem. alla 2° media + 51 ragazzi di 3° media). Gli animatori 136 (44 maggiorenni e 4° sup. + 92 minorenni). Come già più volte comunicato, non presentiamo questi numeri per ricevere una gloria, ma per chiedere con insistenza la vostra preghiera affinchè il Grest sia un’esperienza per la crescita della vita cristiana, dell’amicizia e dell’accoglienza verso tutti.

Offerte per la nuova chiesa e gli ambienti parrocchiali dal 29/04/2019 al 30/06//2019

€  260,00 (off. visita agli ammalati) + € 50,00 (off. di una famiglia) + € 20,00 (off. di una famiglia) + € 490,00 (off. per il nuovo organo) +  €  900,00 (off. di un gruppo)  + € 50,00 (off. di una famiglia)  + € 100,00 (off. di una famiglia.) + € 50,00 (off. di una famiglia)  + € 50,00 (off. di una famiglia) + € 250,00 (bonifico di una persona) + € 50,00 (off. di una famiglia) + € 100,00 (off. di una famiglia) + € 1.423,00 (totale off. benedizione delle zone) + € 331,00 (off. conteniore in chiesa). Ricordo che è possibile contribuire, depositando le offerte nel contenitore o durante la messa. In questi mesi sono aumentate le offerte settimanali raccolte nelle messe

Programma delle serate dell’“Ambaradan 019”

Martedì 9 lug. Torneo Pallavolo e Calcetto
Mercoledì 10 lug. Film all’aperto  (entrata gratuita)
Giovedì 11 lug. Torneo di Pallavolo e Calcetto.
Martedì 16 lug. Torneo Pallavolo e Calcetto
Mercoledì 17 lug. Film all’aperto  (entrata gratuita)
Giovedì 18 lug. Torneo di Pallavolo e Calcetto.
Martedì 23  lug. Finali Tornei Pallavolo e Calcetto. Premiazioni e buffet per tutti
  • Sono disponibili gli avvisi del Corso per fidanzati 2019. Il Corso è proposto non solo per chi già ha fissato la data del matrimonio, ma anche per chi intende prepararsi per tempo.
  • Giovedì 25 lug. alle ore 21.00 al Centro Polifunzionale, si terrà la festa finale del Grest a cui tutti sono invitati. In caso di pioggia sarà rimandata a Venerdì 26 lug.
  • La recita del rosario del venerdì sera è sospesa. Il rosario è recitato ogni mattina dopo la messa delle 8.00 in chiesa.

Proseguono i lavori per la sistemazione del salone  e della nuova cucina, per la sistemazione degli impianti di condizionamento e del garage. Si stanno programmando i lavori per la zona verde in fianco e dietro la chiesa.