Avvisi

Avvisi settimanali dal 02 al 09 maggio 2021

Pubblicato il
  • Questa domenica alle 10.30 prima comunione del gruppo B della 4° el.
  • Nel mese di maggio recitiamo il Rosario (o almeno ogni giorno dieci Ave Maria). E’ possibile recitarlo in chiesa alle 20.30 oppure davanti ai capitelli o alle immagini della Madonna. In questo caso è possibile comunicare i giorni e l’orario scelti dai partecipanti.
  • Lunedì festa dei santi Filippo e Giacomo, apostoli, mercoledì della veronese santa Teuteria, sabato della veronese santa Maddalena di Canossa.
  • Martedì ore 21.00, dopo il rosario, breve incontro delle catechiste delle elem. e delle medie.
  • Giovedì, primo del mese, prima della messa, recita del Rosario per le vocazioni.
  • Giovedì 6 maggio ore 20.00 incontro del Consiglio per gli affari economici con l’economo diocesano per consuntivo e discussione sulle forme di pagamento.
  • Venerdì è il primo del mese: ore 7.30 – 8.30 adorazione del Santissimo Sacramento, ore 8.30 santa Messa, poi prosegue l’adorazione fino alle 9.30. Visita e comunione agli ammalati nel solito orario. Ore 18.00-19.00 adorazione del Santissimo Sacramento.
  • In questa settimana per la pulizia della chiesa è di turno il 2° gruppo.
  • In occasione della festa della mamma è organizzata giovedì ore 15.00-17.30 e dopo le messe di sabato 8 e domenica 9 maggio una bancarella con prodotti alimentari realizzati artigianalmente. Il ricavato servirà per sostenere le spese per la nuova chiesa.
  • Sabato 8 maggio ore 18.00 inaugurazione del nuovo organo: preludio di musiche d’organo prima della messa delle 18.30. Al nuovo organo Stefano Bazzoni. Messa animata dalla Corale parrocchiale “Le Voci dell’Adige (dirige Stefano Bazzoni).
  • Domenica 9 maggio giornata conclusiva del Corso per Fidanzati 2020. Alle 9.00 momento di dialogo.  Alle 10.30 messa animata dalle coppie partecipanti, seguirà la consegna degli attestati di partecipazione e un momento di amicizia. Saranno presenti le voci soliste Cristina Girimondo del Coro “San Benedetto” di Verona e Pier Giorgio Bellamoli, chitarra e voce.
  • Ricordiamo la possibilità di destinare l’8 per mille alla Chiesa Cattolica. Inoltre è possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef al Circolo Noi San Pietro Martire di Balconi, ponendo una firma e indicando il C.F.  93145350232. Grazie per quello che potrete e vorrete fare.
  • Giovedì 20 maggio ore 20.00 assemblea parrocchiale con la presenza dei responsabili diocesani per presentare il consuntivo delle spese per la nuova chiesa e le forme di pagamento. Si invita a partecipare. L’orario è “strano” a causa del coprifuoco.
  • Mercoledì 12 ore 20.30 incontro del gruppo ristretto degli animatori responsabili del Grest per iniziare ad organizzare in qualche maniera il Grest, nel rispetto delle indicazioni governative e diocesane.

“CON LA NOSTRA VOCE, MA CON LA TUA FORZA O SIGNORE”.

Sabato 15 maggio ore 18.00 Preludio di musiche con violino, chitarra e arpa. Alle 18.30 messa animata dall’Ensemble “Ichitarissimi”. Al violino Andrea Cagalli, studente al conservatorio “G.Verdi” di Milano. Dirige il Maestro MONICA BULGARELLI.                                 

Sabato 22 maggio ore 18.30 Messa animata da voce solista COSIMO PANOZZO, tenore. All’organo DAVIDE ZAGOLI, pianista.                                                                                                                

Domenica 30 maggio ore 10.30 Messa con il Coro parrocchiale “LE DOLCI NOTE”  (dirige Monica Chesini). Accompagnamento alla chitarra LORIANO OLIVETTI e EMANUELE MANGIA e al violino GIULIA LONARDI.