Ai genitori dei ragazzi delle classi 2° – 3° – 4° e 5° della scuola primaria e delle medie che intendono partecipare agli incontri di catechismo 2022-2023

Carissimi genitori,

innanzitutto desideriamo rivolgervi un fraterno saluto e assicurarvi la nostra vicinanza nell’accompagnarvi nel grande e a volte difficile compito di genitori e di educatori, soprattutto in questo delicato periodo.

Desiderando programmare adeguatamente gli incontri di catechismo di quest’anno vi chiediamo di provvedere alla iscrizione dei vostri figli tramite l’iscrizione on line entro sabato 1° ottobre ore 22.00.

Gli incontri di catechismo saranno al lunedì per le medie e al giovedì per la 2°-3°-4° e 5° della scuola primaria. L’inizio del catechismo per la scuola primaria sarà giovedì 6 ottobre o alle 15.00 o alle 16.30; per la 1° e 2° media sarà lunedì 10 ottobre ore 15.30; per la 3° media nelle date fissate in preparazione alla Cresima.

A meno che non ci siano gravi motivi, si ricorda che è comunque opportuno frequentare la propria comunità parrocchiale.

Per essere aiutati nella vostra responsabilità educativa cristiana, potete rivolgervi a don Lorenzo o alle catechiste in modo da favorire nei fatti la collaborazione e il dialogo tra la parrocchia e i genitori.

Assicurandovi il nostro ricordo al Signore, Vi auguriamo ogni bene.

don Lorenzo e le catechiste