Avvisi settimanali dal 5 al 12 febbraio 2023

• Domenica 5 febb., giornata per la vita. Dopo le messe, ci sarà la benedizione della gola.
  • Questa domenica alle 10.00 sarà celebrata una messa nella chiesetta di Ospedaletto.
  • Questa domenica ore 15.00 “Ora di Guardia” con l’Associazione del Rosario Perpetuo.
  • Mercoledì 8 febb. ore 20.45 incontro catechiste in preparazione alla Quaresima.
  • Nel pomeriggio di giovedì 9 e dopo le messe di sabato 11 e domenica 12 febb. è organizzata la “bancarella di carnevale” con prodotti alimentari preparati artigianalmente.
  • Sabato 11 febb., festa Madonna di Lourdes, “Giornata Mondiale del Malato” si celebra la messa alle 8.30 con il sacramento dell’unzione degli infermi, che può essere ricevuto da qualsiasi persona che vive momenti di difficoltà nella propria salute. Alle ore 8.00 è recitato il rosario per ammalati, familiari e personale sanitario. Sono disponibili delle immagini con la preghiera apposita.
  • Domenica 12 febb. incontro e messa per i genitori e i ragazzi della prima confessione.
  • Lunedì 13 febb. ore 20.30 festa di carnevale e lunedì 20 pomeriggio al bowling per adolescenti.
  • Mercoledì 15 febb. ore 20.45 nel salone parr. incontro degli animatori maggiorenni e 3° sup. per la verifica del Grest 2022 e per il dialogo e l’organizzazione del Grest 2023.
  • Da giovedì 16 a domenica 19 febb. il Vescovo visiterà il nostro Vicariato. Programma: giovedì 16 febb. incontro con i sacerdoti; venerdì 17 febb. ore 18.00 a Bussolengo incontro con alcune famiglie; serata con i giovani a Sommacampagna; sabato 18 febb. visita al territorio; alle ore 11.00 a Sommacampagna incontro con i responsabili della carità e con gli assessori al sociale; ore 15.30 a Lugagnano incontro con le realtà educative parrocchiali; ore 17.30 incontro con alcuni insegnanti; domenica 19 febb. ore 16.00 nel duomo di Pescantina conclusione della visita con celebrazione di preghiera. Tutti possono partecipare. Sono stati invitati alcuni rappresentanti del territorio (sindaci, imprenditori, rappresentanti del mondo del lavoro e della fragilità, consigli pastorali, responsabili laici delle Unità Pastorali). Saluto e benedizione finale del Vescovo.
  • Sul foglietto settimanale disponibile alle porte della chiesa è riportato l’elenco delle offerte  per la nuova chiesa e gli ambienti parr. dal 19/04/2022 al 31/12/2022