Avvisi vari

Di seguito l’audio messaggio di don Lorenzo rivolto ai ragazzi, agli adolescenti e ai loro genitori

Clicca qui per leggere la prima lettera di don Lorenzo rivolta a tutti i fedeli della Parrocchia di Balconi
Clicca qui per leggere la seconda lettera di don Lorenzo rivolta a tutti i fedeli della Parrocchia di Balconi
Clicca qui per leggere la terza lettera di don Lorenzo rivolta a tutti i fedeli della Parrocchia di Balconi
Di seguito l’audio dell’omelia di domenica 22 marzo:

La chiesa di Balconi è aperta tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 19.00, per la preghiera personale.
Ricordiamoci sempre questa parola di Dio:
“Cercherai il Signore tuo Dio e lo troverai, se lo cercherai con tutto il cuore e con tutta l’anima.(…) tornerai al Signore, tuo Dio, e ascolterai la sua voce, poiché il Signore, tuo Dio, è un Dio misericordioso; non ti abbandonerà e non ti distruggerà, non dimenticherà l’alleanza che ha giurata ai tuoi padri”. (Dt 4, 29-31)